Perché scegliere Yves Rocher

PERCHÉ HO SCELTO YVES ROCHER
La mia non è stata una scelta casuale: da tempo cercavo un’opportunità lavorativa che mi consentisse un’autonomia nella gestione del tempo e una libertà dal punto di vista organizzativo, ma contemporaneamente volevo affidarmi a un’azienda solida e affermata.
Yves Rocher è su mercato da oltre sessant’anni e nell’arco di breve tempo si è espansa in tutto il mondo distinguendosi per la sua capacità di stare al passo con i tempi tramite modalità di lavoro innovative e in costante evoluzione.
Se devi intraprendere una nuova attività, tanto vale farlo con un’azienda che sa il fatto suo, non credi?

QUALITÀ A PREZZI ACCESSIBILI
Yves Rocher è un’azienda unica: è composta da botanici ricercatori, coltivatori, produttori e distributori… Con una filiera così diretta e controllata in tutti i suoi passaggi l’unica cosa che può venir fuori è un prodotto di alta qualità a prezzi contenuti!
I cosmetici Yves Rocher contengono un’altissima percentuale di ingredienti di origine vegetale, la maggior parte dei quali provenienti da agricoltura biologica certificata e coltivati nei terreni di proprietà dell’azienda.
Ciò garantisce non solo benessere del nostro corpo, ma anche il benessere dell’ambiente: vuoi mettere un tradizionale cosmetico chimico con uno naturale e biodegradabile?

SOCIETÀ BENEFIT
Ma non finisce qui: Yves Rocher è anche impegnata nella salvaguardia dell’ambiente e nello sviluppo sostenibile attraverso i progetti della sua Fondazione.
E lo fa così bene che dal 13 aprile 2021 la filiale italiana di Yves Rocher è diventata Società Benefit cambiando la sua denominazione sociale: questo titolo lo ricevono solo le aziende che come scopo non hanno solo il semplice profitto, ma anche un impatto positivo sul nostro Pianeta che sono in grado di dimostrarlo giorno dopo giorno con azioni concrete.